Wednesday, October 12, 2016

Urgente - foreigner , urgente






+

Это видео недоступно. Urgente - Foreigner Дата загрузки: 21 июл. 2008 г. Urgente per Foreigner Non sei timida, si arriva intorno Vuoi volare, non volete i piedi per terra Tu stai su, voi non scendi vuoi vivere, si desidera spostare al suono Ha ottenuto il fuoco nelle vene Burnin caldo ma voi non sentire il dolore il vostro desiderio è insano Non puoi smettere fino a quando lo si fa di nuovo Ma a volte mi chiedo come io guardo negli occhi Forse youre pensando di qualche altro ragazzo Ma so, sì, lo so, come trattare destro Ecco perché mi chiami nel bel mezzo della notte Tu dici il suo urgente così urgente, così oh oh urgente Basta aspettare e vedere come urgente il mio amore può essere il suo urgente Si gioca brutti scherzi mia mente Youre ovunque, ma tu sei così difficile da trovare non sei caldo o sentimentale Youre così estrema, si può essere così temperamentali Ma Im non alla ricerca di un amore che durerà so cosa ho bisogno e ho bisogno veloce Sì, ce n'è una cosa in comune che abbiamo entrambi condividono Quello è un bisogno di uno per l'altro, sempre e ovunque Si ottiene così urgente così urgente si conosce il suo Voglio urgente vi dico la sua lo stesso per me Così oh oh urgente Basta attendere e vedere come urgente il nostro amore può essere la sua urgente Tu dici il suo urgente renderlo veloce, rendono urgente fare in fretta, farlo correre urgente Devo, rendono urgente voglio rapido urgente, urgente, urgente emergenza, urgenza, urgente emergenza, urgenza, emergenza urgente, urgente, di emergenza così urgente, Emer emergenza. emer. emer. È urgente Категория Лицензия




No comments:

Post a Comment