Sunday, October 2, 2016

Solone ( solone ) , solone






+

Questo è il luogo in cui è possibile personalizzare il tuo profilo! Ma come? Spostando, aggiungere e personalizzare i widget. È possibile trascinare e rilasciare per riorganizzare. È possibile modificare i widget per personalizzare loro. Il fondo ha widget che puoi aggiungere! Alcuni widget si può accedere solo quando si arriva Nucleo appartenenza. Alcuni widget hanno opzioni che sono disponibili solo quando si ottiene Nucleo appartenenza. Abbiamo diviso la pagina in zone! Alcuni widget possono essere aggiunti solo a certe zone. "Perchè lo chiedi? Perché vogliamo profilo Pagine di avere la libertà di personalizzazione, ma anche di avere una certa coerenza. In questo modo, quando qualcuno visita un deviante, sanno che possono sempre trovare l'arte in alto a sinistra, e le informazioni personali in alto a destra. Da non dimenticare, le restrizioni possono far emergere la creatività in te! Ora andare avanti e tutti noi stupirà con i profili subdoli! ok deviazioni recenti Contenuto per adulti favoriti casuali Contenuto per adulti osservatori Attività Un altro della serie per Ancora una volta, uno che è stato seduto in esclusiva sul sito Patreon per qualche tempo, ma mi piace lasciare le commissioni fuori in libertà alla fine. Godere! Farah dalla Prince of Persia provenienti oltre tutto catty. Un altro della serie per il mio commissario anonimo. So che sono stato un po 'tranquilla DA ultimamente. Sarò migrando alcune delle cose Patreon più vecchio qui a breve. Più Luna Cavalieri completo e un regalo da lontano. La nuova serie April O'Neil è stato quello che mi sta tenendo più attivo negli ultimi tempi. Fatti coinvolgere a www. patreon. com/Solone Ciao a tutti. Sto facendo del mio meglio per non essere un tipo strano come silenzioso e interagire un po 'più con voi, e per coloro che sono interessati fornire un po' più di informazioni su quello che sto attualmente lavorando e quello che ho programmato in anticipo. In primo luogo, vorrei solo per offrire un grande grazie a tutti coloro che fino ad ora ha commissionato, condiviso o aiutato in qualsiasi modo, sia attraverso la costituzione in pegno o incoraggiandomi ad andare avanti e fare una vita dal mio lavoro. Per dare il più breve di fondo, sono diventato disoccupati all'inizio dell'anno. Dove di solito non ci sarebbe stata la disperazione e l'incertezza in massa, in realtà ho trovato sostegno sotto forma di voi ragazzi, me che vogliono creare mostri strani e belle. Questo mese vede l'inserimento di uno dei miei preferiti tutti i tempi, April O'Neil come Catwoman da Canale 6. Come molti di voi (presumo) la lettura di questo, quell'episodio iconico è stato il mio primo ricordo vivido di una donna trasformando in un gatto , per non parlare degli effetti spettrali del collare controllo mentale. C'era qualcosa di altrettanto inquietante ed eccitante di vedere questo personaggio familiare Goody-two-shoes comportarsi in questo modo nuovo e selvaggio. Cosa posso dire? Ha lasciato un segno. Più volte prima, ho iniziato una sequenza simile prima e più volte prima, il destino ha cospirato per impedirmi di finitura. Questa volta, ho avuto il tempo, l'esperienza e si spera continuerà ad avere l'appoggio che alla fine rende tutto possibile. In altre notizie, un dono di Afar (La principessa Farah TF) è attualmente il rendering della pagina 8, e la pagina 5 della serie Full Moon Knight Stoneman (Ivy e Harley) è accanto in coda per il completamento. Contenuto per adulti




No comments:

Post a Comment