Monday, October 10, 2016

Tenecor , tencor






+

Siamo un produttore leader e fornitore di servizi. Testimonianze Sono un tecnico biomedico di lavoro a governatore Juan F. Luis Hospital nelle Isole Vergini degli Stati Uniti. Data la mia posizione, è quasi impossibile ricevere parti e la manutenzione di diversi produttori. Dopo aver incontrato Marco, questo compito è diventato meno noioso. Ho semplicemente lo mando i numeri di parte e descrizione e lui fa del suo meglio per ottenere quello che ci serve. Un esempio perfetto di stato con le nostre parti Kendall SCD. Sono stato in grado di ottenere qualsiasi citazioni dal MFG o addirittura PartsSource. Invocai Marco e lui era in grado di farmi un preventivo per tutte le parti di cui avevamo bisogno. Da allora, la mia prima risposta per le parti e la manutenzione è Mark Rowntree a Tenacore. Egli ha veramente andare al di là. Grazie per tutto il vostro duro lavoro soprattutto sapendo che non siamo l'account più facile da affrontare. Ho usato i servizi di Tenacore per molti anni e hanno sempre completare il lavoro in modo tempestivo con prezzi competitivi e le riparazioni fatto bene la prima volta. Il loro servizio clienti è impressionante. Grazie Tenacore per fissare sempre le nostre attrezzature in tempo. Tra gli altri centri di riparazione che ho usato, che si sta sempre fornire il miglior livello di qualità e coerenza. Questo è importante per noi perché il nostro ospedale è sempre nella necessità di servizio veloce. Se volete un buon centro di riparazione solido che si prenderà cura di voi, Tenacore è quello. Se si sceglie un centro di riparazione medico, Tenacore è quello che mi sento di raccomandare. Qui si sono offerti di qualità affidabile, e una gamma completa di servizi è offerto da un team di ingegneri esperti che sanno esattamente come risolvere il problema di apparecchiature mediche sostenuta dal personale di servizio al cliente più utile. Sicuramente, questo è un attrezzature mediche centro di riparazione della mia scelta!




No comments:

Post a Comment