Thursday, September 29, 2016

Welcome to roxene sloate art , roxene






+

Sono un artista acceso per colore e l'energia della vita. Spingendo vernici e colori in giro è stata una passione da quando ero una ragazza molto giovane. Io verso, goccia a goccia, pastello, spruzzi e layer. Io uso grandi e piccoli pennelli ma più spesso ultimamente sta mie dita che si muovono la vernice. A diciassette anni docente presso il Kansas City Art Institute mi ha fatto conoscere la potenza della temperatura di colore. E 'il nucleo del mio lavoro e di insegnamento. Essere in natura accende i miei sensi. Mi colpisce l'interazione tra l'ordine e il caos. Le infinite combinazioni di linee, forme e colori degli alberi e la vegetazione stanno saltando fuori punti. L'oceano ha un fascino continua. Per me è un simbolo del ritmo eterno di essere. I suoi modelli di onde infinite suggeriscono le infinite possibilità dell'universo. Mi sfido a inventare segni che meglio definiscono le mie reazioni e passione. Il riscaldamento globale ci ha segnalato la fragilità del nostro ambiente. Il mio lavoro è un grido ai miei spettatori a voler preservarlo. Abbiamo tutti bisogno di spazi aperti di bellezza a esistere e sogno.




No comments:

Post a Comment