Friday, September 30, 2016

Safecal insurance - 36 reviews - assicurazione - 555 w colorado st , glendale , glendale , ca - phone numbe






+

Safecal Assicurazione Sono stato con safecal per molti anni, questo è il go di società per le vostre esigenze di assicurazione. Sono molto professionale, competente e ... Leggi di più Sono stato con safecal per molti anni, questo è il go di società per le vostre esigenze di assicurazione. Sono molto professionale, competente e gentile. Sono sempre disponibile con un sorriso. Odet è una tale straordinaria rappresentante della società. Lei è sempre pronto ad aiutare in qualsiasi cosa io abbia bisogno. Non mi lasciare mai safecal. Se siete alla ricerca di una grande azienda con un ottimo servizio che troveremo ottime tariffe che sono in viaggio per le persone. Grazie Odet. Safeco si è affrettato a ottenere l'assicurazione sul mio nuovo scooter. Ma ho controllato e ho trovato tutte le aziende concorrenti erano metà prezzo. Così, ho cancellato la ... Read More Safeco si è affrettato a ottenere l'assicurazione sul mio nuovo scooter. Ma ho controllato e ho trovato tutte le aziende concorrenti erano metà prezzo. Così, ho cancellato il giorno successivo. Hanno confermato la cancellazione. Il giorno seguente si sono ritirati $ 377,50 dal mio conto corrente. (Metà del totale). E 'stato quasi 2 settimane e non hanno ancora rimborsato questo pagamento. AJ Valet Parking S. Aveva una grande esperienza che fare con LUCY per la mia assicurazione auto personale e Gayane per la mia assicurazione di affari. Queste due signore sono ... Read More Aveva una grande esperienza che fare con LUCY per la mia assicurazione auto personale e Gayane per la mia assicurazione di affari. Queste due signore sono informati nel loro job. They renderà il processo di andare più facile allora pensi. Li consiglio vivamente. Grazie ragazze per il vostro duro lavoro, si meritano 10 OH MIO DIO. migliore esperienza di assicurazione ho avuto in vita mia! nessun fastidio e dal caos! non sprecare il mio tempo! non cercando di vendere me dovrebbe occupare Sono assolutamente non ... Leggi tutto OH MIO DIO. migliore esperienza di assicurazione ho avuto in vita mia! nessun fastidio e dal caos! non sprecare il mio tempo! non cercando di vendere me dovrebbe occupare Sono assolutamente non ho bisogno! miglior servizio nella sua purezza !! Tanya, dopo u mi ha aiutato a ottenere questa assicurazione, ho cominciato a odiare quella burocrazia merda molto meno! thank u grande! continuare a fare le persone più felici, credo che sia la ragione u è venuto in questo mondo. ) Che Dio vi benedica! Io ho la mia assicurazione i proprietari di abitazione attualmente con sicurezza CAL e sono veramente impressionato con il loro servizio clienti. Odette è stato grande lei davvero ... Read More Io ho la mia assicurazione i proprietari di abitazione attualmente con sicurezza CAL e sono veramente impressionato con il loro servizio clienti. Odette è stato grande lei davvero mi ha aiutato in un ingorgo e accelerato un rinnovamento sensibile tempo sulla mia politica. Il suo follow-up è stato fantastico in assicurandosi che tutto è stato curato. Io sono nel settore dei servizi di me e apprezzare un ottimo servizio. Mi hanno fatto sentire come la mia attività è stata molto importante per loro e che mi hanno apprezzato come un cliente. Grazie cal sicuro! Sono stato un cliente di Safecal per alcuni anni ormai, e sempre stato molto soddisfatto di come mi trattano. Ottimo servizio clienti, in particolare ... Leggi di più Sono stato un cliente di Safecal per alcuni anni ormai, e sempre stato molto soddisfatto di come mi trattano. Ottimo servizio clienti, soprattutto da Odet (molto amichevole). Lei mi ha trovato una grande quantità e le cose stanno andando molto bene fin dal primo giorno. Apprezzo molto il modo di fare business. Voglio solo dire grazie, e mantenere il grande lavoro! Se si pensa ancora che gli agenti di assicurazione sono squallidi creature adatte con cumuli di scartoffie e assicurazioni mano pesante dalla lingua bacio la ... Read More Se si pensa ancora che gli agenti di assicurazione sono squallidi creature adatte con cumuli di scartoffie e assicurazioni mano pesante dalla lingua baciare il vostro addio stereotipi. Se c'era un 6 stelle Odet e il suo team sarebbe ottenere anche questo. Le mele alle mele Odet consegnati sul prezzo, la copertura e il servizio. Molto cordiale, professionale e ben informato, ha spiegato tutta la politica in un linguaggio idiota che vorrei capire! Non pensavo che il mio 8 anni rapporto con la mia assicurazione precedente potrebbe essere stata battuto! Mi sbagliavo! Vedi altre opinioni Vedi tutte le 36 recensioni in l'app! Anna C. Sono stato con safecal per molti anni, questo è il go di società per le vostre esigenze di assicurazione. Sono molto professionale, competente e gentile. Sono sempre disponibile con un sorriso. Odet è una tale straordinaria rappresentante della società. Lei è sempre pronto ad aiutare in qualsiasi cosa io abbia bisogno. Non mi lasciare mai safecal. Se siete alla ricerca di una grande azienda con un ottimo servizio che troveremo ottime tariffe che sono in viaggio per le persone. Grazie Odet. Bill B. Safeco si è affrettato a ottenere l'assicurazione sul mio nuovo scooter. Ma ho controllato e ho trovato tutte le aziende concorrenti erano metà prezzo. Così, ho cancellato il giorno successivo. Hanno confermato la cancellazione. Il giorno seguente si sono ritirati $ 377,50 dal mio conto corrente. (Metà del totale). E 'stato quasi 2 settimane e non hanno ancora rimborsato questo pagamento. AJ Valet Parking S. Aveva una grande esperienza che fare con LUCY per la mia assicurazione auto personale e Gayane per la mia assicurazione di affari. Queste due signore sono informati nel loro job. They renderà il processo di andare più facile allora pensi. Li consiglio vivamente. Grazie ragazze per il vostro duro lavoro, si meritano 10 Ops, nel tuo browser JavaScript è fuori! Sapevate che Javascript fa la seguente? Rendere le pagine web davvero cool. si complimenti quando hai avuto una brutta giornata. Può sola mano salvare il mondo da tutti i suoi mali. Ma non sarai mai sapere che ora. A questo punto vi starete riconsiderando la sua decisione di aver disabilitato JavaScript. Questo è naturale. Si prega di accedere al menu impostazioni del telefono relative al tuo browser web, e ri-abilitare JavaScript. Avremo così tanto divertimento insieme una volta che fate. Hey, la posizione potrebbe essere vecchio. Scegli la lingua Safecal Assicurazione Scrivi una punta Da questo business specialità Un completo di agenzia di assicurazione affidabile e competente, Safecal è stato in attività per 12 anni e aiutato migliaia di clienti soddisfatti. Abbiamo 2 posizioni per servire meglio e in modo più efficiente. Il nostro obiettivo è quello di ottenere una copertura adeguata per il prezzo giusto. Storia Fondata nel 2000. Safecal Insurance Services è un'agenzia professionale dedicata a servire la sua comunità. Con oltre dieci anni di esperienza nel settore assicurativo, ci sforziamo sempre di essere un concorrente con un vantaggio in tutti gli aspetti del mercato assicurativo. Safecal Insurance Services offre un servizio clienti ineguagliabile accoppiato con un team di esperti. Ascoltiamo sempre alle esigenze specifiche dei nostri clienti e li educhiamo su tutti i servizi a loro disposizione. Incontra il Gestore: Gino M. Servizio clienti è la priorità numero uno per me in Safecal assicurazione. Il valore fondamentale nella nostra agenzia è quello di aiutare a ottenere assicurato con una copertura adeguata. Agenzia Safecal negozio con molti vettori per voi, quindi abbiamo tassi molto Competative. Abbiamo messo il massimo valore in essere un grande centro di risorse di assicurazione per la vostra famiglia o per affari. Esempio: Ci sono un paio di volte nella vita in cui un pasto è così sapientemente realizzato e programmato che è a dir poco geniale. La notte scorsa, ho avuto uno di quei pasti - il Mahi Mahi. Il piatto era ben preparato. Alla griglia, succosa, e fresco senza un pizzico di fishiness. Una glassa di salsa di mandarino ha portato un tocco di dolcezza crostata. Il pesce è stato posto su un mucchio di riso piantaggine dolce. La combinazione di pesce e riso da solo era da morire! Tuttavia, come solo chef esperti possono ottenere, contorni aggiuntivi forniti anche più audace, belle gusti. cipolline topping il pesce fatto per una esperienza di gusto ancora più fine, mentre i fagioli verdi nascosti sotto il pesce aggiunto freschezza e completati ogni boccone Scarica l'applicazione Ottenere quei pollici pronto a lasciare un commento utilizzando la Yelp Mobile App!




No comments:

Post a Comment